ParkinsOnMove

Contribuisci ad aiutare ParkinsOnMove: Dona il tuo 5X1000

La fondazione

La fondazione

Buongiorno a tutti,
con immenso piacere e orgoglio vi comunichiamo che ieri, 19 novembre 2023, è ufficialmente nata la nostra associazione. ParkinsOnMove è il nome che ci accompagnerà nel nostro cammino.
ParkinsOnMove: il movimento del Parkinson,
Parkinson in movimento, di certo è un movimento di persone che hanno voglia di darsi da fare, di stare insieme, di muovere e smuovere non solo i corpi ma anche gli animi e le coscienze di chi avrà voglia di “muoversi” con noi.
Ieri sono state ufficializzate le cariche del consiglio direttivo che rimarrà in carica per i prossimi tre anni, Mara Piana, Silvia Giudici, Massimo Guzzi, Mauro Bert, Dario Bravin, saranno i consiglieri, Fulvio Pasotti sarà il segretario, Angelo Gualtieri e Giampiero Nicolini saranno i vicepresidenti e io Roberto Denti sarò il presidente
Ringrazio Daniela Ricciardini e Alberto Acciaro per lo splendido lavoro fatto in questi mesi con noi, ma soprattutto per la disponibilità dataci ad essere presenti in futuro nei momenti di bisogno.
Un Immenso grazie e un grande abbraccio vanno a Cosetta Sola e Claudio Terribile che di buon cuore hanno accettato di essere i nostri tesorieri, non faranno parte del consiglio direttivo ma si occuperanno di collaborare con il Commercialista.
La giornata di ieri per me è stata molto emozionante perché non avendo ancora completato il mio processo di accettazione di questo nuovo compagno di viaggio, l’aver condiviso con gran parte di voi le motivazioni della nascita di questa associazione: il bisogno di condivisione, di aggregazione, di supporto e di accettazione di questo progetto è stato per me molto toccante.
Questa mattina ho depositato presso il CSV di Brescia l’atto costitutivo e lo statuto, nel giro di una ventina di giorni saremo una realtà a tutti gli effetti, avremo un codice fiscale, un commercialista e un conto corrente, a gennaio saremo iscritti al RUNTS e questo ci permetterà di poter ricevere le donazioni del 5 × 1000.